Brusa lancia il nuovo packaging per la linea cioccolato

Dall’esperienza dei maestri cioccolatieri di Torino, nel nostro Laboratorio Artigianale abbiamo studiato una linea di cioccolato con lavorazione artigianale realizzata con il migliore cacao proveniente da piantagioni altamente selezionate.

Il cioccolato Brusa è una vera tentazione per i più golosi, a partire dal packaging che – in concomitanza con il Natale – è stato rinnovato completamente con una nuova confezione sui toni del viola ad annunciare con eleganza il piacere del cioccolato.

Aprendo l’incarto, la prima cosa che colpisce del cioccolato Brusa è il profumo intenso di cacao e di nocciole. Al tatto si coglie una sensazione morbida e setosa, preludio al piacere del palato, quando l’impasto si scioglie deliziosamente, avvolgendo di piacere ogni senso.

La gamma si compone di tavolette di cioccolato finissimo da 100g disponibili in quattro varianti: cioccolato al latte extra con granella di nocciola pralinata, cioccolato al latte extra, cioccolato extrafondente 70% e cioccolato extra fondente 85%.

Due varianti poi per il cioccolato spezzato – disponibile al latte extra con nocciola t.g.t. ed extrafondente 60% con nocciola t.g.t – e per le scorzette al cioccolato sia all’arancia che allo zenzero.

Per chi vuole provare altre tipologie di prodotti al cioccolato sono poi disponibili i classici cremini e gianduiotti, i più tradizionali dei cioccolati piemontesi con la firma inconfondibile di Brusa.

Il nuovo packaging della linea cioccolato rappresenta la possibilità per i consumatori di accedere ad un prodotto sofisticato e di qualità, apprezzato anche dai professionisti del settore e dai nuovi clienti, che possono acquistare su Spaccio Brusa un prodotto assolutamente inimitabile.

condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp