LA PASTICCERIA BRUSA PROTAGONISTA PER UN GIORNO ALL’EXPO MILANO 2015

Martedì 8 settembre l’azienda dolciaria biellese ospite di Intesa San Paolo
per l’evento “Ecco la mia impresa”

Grande riscontro di pubblico per l’evento di presentazione aziendale “Ecco la mia impresa” che ha visto protagonista la Pasticceria Brusa di Biella nella mattinata di martedì 8 settembre, presso lo spazio espositivo “The Waterstone” di Intesa San Paolo all’Expo Milano 2015.

Un’opportunità per l’azienda di raccontare la propria storia, far conoscere i propri prodotti di pasticceria tradizionale piemontese a un vasto pubblico internazionale, discutere i progetti futuri di business e le politiche economiche intraprese negli ultimi anni. Nello spazio aperto al pubblico, allestito con moduli tematici e un’esposizione delle specialità di punta dell’azienda, è stato trasmesso un video illustrativo delle fasi di produzione di pasticceria e grissini, ambientato nello stabilimento aziendale. L’evento si è articolato anche in una degustazione al primo piano della struttura “The Waterstone” e in incontri B2B con professionisti del settore in una sala meeting riservata agli ospiti invitati dall’azienda.

Il format “Ecco la mia impresa”, organizzato da Intesa San Paolo, Official Global Partner di Expo Milano 2015, ha l’obiettivo di coinvolgere aziende simbolo del made in Italy di qualità offrendo loro l’opportunità di raccontare la propria storia, organizzare incontri e sviluppare nuovi business all’interno del padiglione Expo di Intesa, per un totale di 400 imprese selezionate.